Resi e rimborsi

 

Resi e Rimborsi

Vedi il punto 8 delle CONDIZIONI DI VENDITA

DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente che desidera annullare l'ordine inviato, può contattare il Servizio Clienti tramite e-mail e richiedere l'annullamento: la richiesta sarà accolta se l'ordine non è stato ancora evaso.
Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. n. 185/1999, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a:
CiaoBio BY AGRICOLA GRAINS, Via Sorgaglia 11, 35020 ARRE, PADOVA, ufficio Servizio Clienti, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.

La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax 049.5310411, purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all'invio del telegramma o fax.
Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l'importo pagato per i Prodotti e per le spese di consegna è accreditato all'acquirente a sua scelta mediante:
a) bonifico bancario su conto a lui intestato;
b) assegno bancario.

Top